|
Questa parola, Electronic-Mail nel suo significato più esteso Posta Elettronica, è entrata ormai nel nostro vocabolario corrente tanto che non ci meraviglia più se ci chiedono: “hai l’email ?”. E-m@rketing e K-news gestiscono le comunicazioni via mail.
Continua
|
|
|
Internet è un mezzo potente per acquisire clienti! Per evitare delusioni con Internet è necessario comprendere se la propria presenza in rete è adeguata alle operazioni di marketing che si intendono effettuare. Continua
|
|
|
Il permission marketing richiede l'autorizzazione preventiva del destinatario per potergli inviare informazioni interessanti e messaggi promozionali via email. L'obiettivo è quello di trasmettere comunicazioni realizzate su misura per i destinatari, così che siano realme Continua
|
|
|
Analisi del clima aziendale:
Il clima aziendale è l’atmosfera che si respira in azienda, ossia il contesto operativo e relazionale nel quale si svolgono i processi lavorativi e di gestione e scambio delle informazioni fra i soggetti nei luoghi di lavoro. Continua
|
|
|
QUALI SONO I PUNTI DELL'EMAIL MARKETING e LE DOMANDE CHE CI DOBBIAMO FARE?? Continua
|
|
|
Per instaurare un rapporto di fiducia con i propri utenti, massimizzando i ritorni, le aziende devono percorrere nuove strade:
Continua
|
|
|
Sondaggi: i sondaggi (interviste via telefono e web) sono sempre più utilizzati per conoscere la soddisfazione dei clienti nell’utilizzo dei servizi/prodotti offerti. L’integrazione con la posta elettronica ne fa uno strumento semplice, fruibile direttamente via web e alla portata di qualsia Continua
|
|
|
L'impostazione di una qualsiasi strategia di Marketing on-line, richiede all'azienda la presenza su Internet con un Sito Web. Continua
|
|
|
|